AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Bio-tecnologie

Sentenza USA contro gli OGM

STATI UNITI D'AMERICA - Indipendence 01/06/2015. La corte della Jackson County del Missouri ha riconosciuto che le colture geneticamente modificate rappresentano una significativa minaccia commerciale ai coltivatori non biotech.

Share this post

Read more...

Battesimo per il centro biotecnologico a Chaco

ARGERTINA - Buenos Aires. Il presidente ha tenuto un discorso in cui, oltre a riferirsi alle opere inaugurate, i progetti promossi dall'Esecutivo Nazionale e temi comuni nei suoi discorsi come il conflitto con i "fondi avvoltoio", ha fatto un appello all'unità nazionale con l'obiettivo di eleggere un presidente che possa garantire un "promettente futuro" al Paese.

Share this post

Read more...

Biotech: accordo Uk - Brasile

BRASILE - Brasilia 19/6/13. Brasile e Regno Unito hanno siglato un programma di cooperazione a lungo termine nel campo della ricerca biotecnologica.

Share this post

Read more...

Biocarburante per gli aerei cinesi

CINA - Pechino. 25/4/13. China Eastern Airlines ha completato con successo il suo primo volo di prova di un aereo alimentato da biocarburante.

Share this post

Read more...

Cina, nuovo piano di sviluppo per le biotecnologie

CINA - Pechino - Il Consiglio di Stato cinese ha detto che il governo cinese darà una spinta al settore delle biotecnologie, al fine di affrontare e risolvere i problemi legati alla crescita della popolazione, la sicurezza alimentare, risparmio energetico e la tutela dell'ambiente.

Share this post

Read more...

Il Perù dice no al transgenico

PERU'- Lima. Nuovo regolamento contro gli OVM in Perù, con l'entrata in vigore del regolamento sull'etichettatura il Perù bandisce per 10 anni gli organismi viventi modificati entro i suoi confini.  «Un grande passo avanti» ha dichiarato il ministro dell'Ambiente Manuel Pulgar Vidal, nel regolare l'introduzione di organismi viventi modificati (OVM) in Perù.

Share this post

Read more...

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
You are here: Home Ambiente Bio-tecnologie