AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Libia: scarseggia il pane, interviene il governo

LIBIA - Tripoli. 29/01/15. Il Ministero dell'Economia e dell'Industria del governo libico ad interim ha deciso di utilizzare le riserve strategiche di farina per eliminare il deficit di pane nel paese.

A dirlo in una nota riportata dalla Libyan News Agency, lo stesso ministero in cui sui legge: «si distribuiscono più di 200 mila sacchi di farina durante la settimana, e la distribuzione sarà continua senza ostacoli nel prossimo periodo. La farina verrà prelevata dalla disponibilità delle grandi quantità di grano nei negozi controllate dal governo. Il ministero ha assicurato ai cittadini in una dichiarazione sulla sua intenzione di fornire farina ai panifici per facilitare l'accesso dei cittadini al pane. Il Ministero dell'Economia e dell'Industria sta cercando con le autorità competenti di risolvere il crescente indebitamento dei mulini che da 14 mesi non prendono più gli stipendi.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
You are here: Home Ambiente Guerra del cibo e dell'acqua Libia: scarseggia il pane, interviene il governo