AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

I 10 cibi che fanno perdere peso

EAU- Dubai. 15/03/15. Un gruppo di esperti della nutrizione hanno stilato una classifica dei "cibi superstar" 10 tipi di alimenti che contengono gli enzimi e le proprietà aiutano a ridurre il peso, nonché un alto valore nutritivo. Fonte Arabian Business. 

Questi alimenti danno una sensazione di sazietà, grazie alla fibra che li saturo, sono i seguenti: 1. pompelmo. Secondo i nutrizionisti, metà di un pompelmo prima di ogni pasto aiuta a perdere 450 grammi di peso corporeo alla settimana, perché lavora per ridurre il tasso di insulina, che a sua volta favorisce il deposito di grassi nel corpo, oltre ad essere una buona fonte di proteine ​​e fluidi che aiutano sensazione di sazietà. 2. fagioli neri. Una tazza di fagioli neri contiene 15 grammi di proteine, che è privo di grassi saturi presenti in altre fonti di proteine ​​come le proteine ​​di carne rossa. I fagioli sono ricchi di fibre e danno un forte senso di sazietà che dura a lungo. 3. Farina d'avena perché è ricca di fibre che provoca un senso di sazietà, anche se è consigliabile utilizzarne solo mezza tazza, che contiene 4,6 grammi di amido resistente, che è importante per migliorare il metabolismo dei carboidrati e aiuta a bruciare grassi. 4. Avocado. Ricco di fibre e proteine, contiene acido oleico, un composto di corpo sano grassi insaturi utile e consigliato quando si sente affamati di mangiare un quarto o la metà della avocado per una sensazione di pienezza, che aiuta nello stesso tempo per sciogliere il grasso, soprattutto nella zona addominale. 5. Salmone. Contiene un'alta percentuale di grassi monoinsaturi, che ti aiuta a sentirsi pieno, e si è dimostrato uno degli studi del 2001 che mangiare questi grassi nella dieta può causare la perdita di peso ad un ottimo prezzo. 6. fagioli rossi, forniscono proteine ​​e fibre necessario per il corpo, contengono anche carboidrati amido resistente, esperti di nutrizione hanno confermato che mangiare mezza tazza di fagioli rossi al giorno su base regolare aiuta solo a perdere 2 grammi di peso. 7. Mirtilli. Nonostante le piccole dimensioni delle uve selvatiche il frutto migliora molto la salute generale del corpo, e aiuta la lotta contro l'invecchiamento, oltre alla perdita di peso, nutrizione esperti hanno dimostrato che a Cuba vi è un mirtillo nero che contiene 80 calorie e 4 grammi di fibra, che aiuta a sentirsi di pienezza e sazietà. 8. broccoli. Classificato come ortaggio proteggono dalle infezioni di cancro, oltre alla sua capacità di perdere peso, così ricchi di fibre, che aiuta a sentirsi pieno. 9. riso. Si consiglia di mangiare riso, una mezza tazza di riso integrale contiene 1,7 grammi di amido di resistenza, che è una fonte di carboidrati e di salute, per promuovere il metabolismo e aiutano a bruciare i grassi. 10. Pera. Consumare un numero giornaliero di tre pere al giorno fa perdere più peso rispetto ad altri cibi.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
You are here: Home Ambiente Salute-Medicina Benessere I 10 cibi che fanno perdere peso