AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Il partito di Suu Kyi parteciperà alle elezioni

MYANMAR - Naypyidaw 13/03/2015. Il partito della leader dell'opposizione del Myanmar Aung San Suu Kyi parteciperà alle elezioni generali di quest'anno, anche se non vi è stato alcun cambiamento nella costituzione per permettere al premio Nobel di diventare presidente del paese.

La Lega nazionale per la democrazia non si era precedentemente impegnata a partecipare alle elezioni, volendo utilizzare la eventuale partecipazione di Suu Kyi come merce di scambio nei negoziati con il governo. Senza Suu Kyi, alle elezioni sarebbe mancata la legittimità internazionale: dopo 49 anni di regime militare, conclusosi nel 2011, la partecipazione del premio Nobel era una condizione per avviare ulteriori riforme democratiche. La Lega e il governo sono in stallo sulla costituzione, che riserva un quarto dei seggi parlamentari e posti di governo chiave ai militari e proibisce a Suu Kyi la presidenza perché i suoi figli sono cittadini stranieri. Il divieto per Suu Kyi era stato condannato dal presidente Barack Obama a novembre 2014, la Lega sta valutando candidati alternativi alla presidenza, ma non lo ancora individuato. Il partito spera nei giovani membri delle forze armate che potrebbero avere una mentalità più riformistica mentalità.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
You are here: Home Cronaca Dal Mondo Il partito di Suu Kyi parteciperà alle elezioni