AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Grandi colpi alla criminalità in Perù nel 2015

PERU' - Lima 03/01/2015. Ottantasette organizzazioni criminali operanti in tutto il Perù sono state smantellate nel corso del 2015.

Questo risultato è stato realizzato attraverso 40 operazioni di polizia a livello nazionale. I maggiori colpi alle attività criminali sono stati dati all'interno del paese, nella zona nord del Perù, riporta Andina, dove sono state distrutte organizzazioni dedite a estorsione e omicidi.
Se nel resto del paese sono state condotte 26 operazioni, nella sola Lima ne sono state effettuate 12.
Tra i casi di maggior impatto sociale e mediatico, lo smantellamento delle bande come "Los Plataneros", "Los Cagaleches de Virú", "Los Pulpos del Brujo", "Los Dragones Rojos", "Los Malditos del Triunfo", "Los Malditos de Chicago".
A Chimbote sono stati arrestati i membri della band "Los Sanguinarios de Coishco y el Santa", ben 21 membri, in una operazione lo scorso novembre.
Inoltre, tra novembre e dicembre, altre due bande a Piura: si tratta di "Los Injertos del Comandante Mela", che ha avuto anche collusioni con alcuni membri delle forze di polizia; e "Barrio King" i cui membri sono stati arrestati in una mega operazione iniziata a novembre, simultaneamente su diverse zone a Piura e Callao.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
You are here: Home Cronaca Dal Mondo Grandi colpi alla criminalità in Perù nel 2015