AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
  • Contattaci

    Testo introduttivo di esempio da inserire opzionalmente per AGC communication
    Inserire una mail valida!
Contatti

unnamed

Euro mediterranea

A Zuwarah emergono i corpi dal mare

LIBIA-Zuwarah. 03/06/16.Corpi di migranti emergono dal marea a Zuwarah. A dirlo è il Consiglio comunale della cittadina costiera libica che ha denunciato l'emergere dei corpi di immigrati clandestini, una delle spiagge della città a partire da giovedì.

Share this post

Leggi tutto...

Ennesimo rinvio per il caso El Khabar

ALGERIA - Algeri. Ennesimo rinvio in Algeria per il processo del caso El Khabar. La prima udienza era stata fissata per il 2 e il 4 maggio, rinviata all'11 e, infine, al 25 maggio.

Share this post

Leggi tutto...

Flynas, atterraggio di emergenza al Cairo

ARABIA SAUDITA - Riad. 22/05/16. Mentre il mondo piange le vittime della Egyptair. Si registra un atterraggio di "fortuna" richiesto dal pilota della Flynas da Khartoum alla Siria, il 19 maggio, a causa di un un malfunzionamento tecnico. La compagnia battente bandiera saudita, fa parte delle compagnie Low Cost.

Share this post

Leggi tutto...

Egyptair piloti ritornano a volare

EGITTO- Il Cairo. 17/05/16. Terminato lo sciopero dei piloti in Egitto che ha causato non pochi problemi ai passeggeri in transito. I piloti Egyptair sono scesi a terra e per 5 giorni non hanno volato.

Share this post

Leggi tutto...

L'Algeria in sostegno della Libia

LIBIA- Tripoli. 25/04/16. Dopo la visita ufficiale dei ministri degli Esteri di Italia, Francia, Germania e Gran Bretagna anche il ministro degli affari del Maghreb, l'Unione africana e la Lega araba, Abdelkader Messahel, ha «iniziato una visita mercoledì, 20 aprile a Tripoli per rinnovare il sostegno dell'Algeria agli sforzi di recupero la pace, la sicurezza e la stabilità in Libia».

Share this post

Leggi tutto...

Voip bloccato in Marocco

MAROCCO - Rabat 06/01/2016. L'annuncio non è ancora stato confermato ufficialmente, ma sembra che i tre operatori di telecomunicazioni marocchini abbiano bloccato tutte le applicazioni per effettuare chiamate voip tramite i telefoni.

Share this post

Leggi tutto...

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Cronaca Euro Mediterranea