AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Iran made Euro4

IRAN - Teheran 24/6/13. L'Iran ha iniziato la vendita di benzina "Euro-4" in quattro città: Teheran, Karaj, Ahvaz e Arak.

Per il vice ministro del petrolio Alierza Zeyqami, riportato dall'agenzia Mehr, una volta che le unità produttive di Lavan, Esfahan, Bandar Abbas e Tabriz saranno in funzione, la capacità produttiva di benzina conforme alla Euro-4 salirà a 50 milioni di litri al giorno. Con l'apertura di questi ultimi impianti, la benzina Euro 4 sarà vendita in altre quattro città: Shiraz, Bandar Abbas, Mashhad e Isfahan. La capacità produttiva di gasolio Euro 4 e Euro-5, secondo Zeygami, potrebbe già arrivare a 40 milioni di litri al giorno nel corrente anno solare iranian, che si è concluderà il 20 Marzo 2014. Secondo Zeyqami con Lavan, Abadan e Tabriz in funzione, la capacità di produzione di benzina del paese sarebbe aumentato di sei milioni di litri al giorno. Dopo la primavera araba, poiché alcune compagnie petrolifere, tra cui Shell e Total hanno bloccato la produzione nei paesi colpiti dalla rivoluzione, l'Iran aveva offerto ai paesi della primavera la possibilità di completare e riprendere le produzioni interrotte. I paesi arabi hanno accolto con favore l'offerta e si sono detti interessati ad acquistare prodotti petroliferi da Teheran. Zeyqami ha anche aggiunto che l'Iran ha in programma di aumentare la sua produzione di benzina fino a 70 milioni di litri entro la fine del corrente anno solare iraniano. Il consumo medio di benzina in Iran si attesta a circa 71,6 milioni di litri al giorno, dato del 2012.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
You are here: Home Energia Materie Prime Iran made Euro4