AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

MoU per il gasdotto IAP

CROAZIA - Dubrovnik 29/08/2016. Croazia, Albania, Bosnia-Erzegovina e Montenegro hanno firmato un Memorandum of Understanding (MoU) per la costruzione dello Jonian Adriatic Pipeline (Iap) con la Socar.

Secondo i media croati la firma è avvenuta nell'ambito del Forum Dubrovnik il 26 agosto. La Iap di circa 516 km sarà collegato alla Trans Adriatic Pipeline (Tap), che porterà il gas azero verso l'Europa, nella città di Fier, in Albania. Iap passerà attraverso Albania, Montenegro, Bosnia-Erzegovina, e finirà a Spalato in Croazia, dove sarà collegato al sistema di distribuzione del gas esistente del paese. Dalla Croazia, il gas potrà andare in Ungheria e in altri paesi dell'Europa centrale e occidentale. La capacità della IAP saranno cinque miliardi di metri cubi all'anno. Tap ha già firmato protocolli d'intesa e collaborazione, riporta poi Trend, con il gestore della rete di trasporto del gas naturale Plinacro, Croazia, BH-Gas, Bosnia-Erzegovina e Geoplin Plinovodi, Slovenia.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
You are here: Home Geoeconomia MoU per il gasdotto IAP