AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Delegazione di Hong Kong ad Astana

KAZAKHSTAN - Astana 16/09/2016. Alla luce delle possibilità legate al progetto della nuova Via della Seta, la prima delegazione ufficiale di Hong Kong è in visita nel Kazakistan per promuovere più stretti legami commerciali e finanziari.

La missione iniziata il 13 settembre ha visto numerosi incontri con i rappresentanti economici e politici kazaki ad Astana e Almaty. Riporta il blog MarketWatch che il punto culminante del viaggio è stato il protocollo d'intesa firmato il 14 settembre in base al quale le autorità economiche di Hong Kong promuoveranno progetti di investimento in Kazakhstan attraverso il portale www.beltandroad.hk, ed entrambe le organizzazioni si scambieranno delegazioni permanenti. La particolare natura di Hong Kong, sintetizzabile nel motto "un paese, due sistemi" consentirebbe ad Astana di trarre vantaggi economici e finanziari unici ; gli investitori e le imprese kazake potranno usare le infrastrutture avanzate e i servizi di Hong Kong per trovare nuove opportunità sul continente cinese e nei mercati globali. Tra i delegati di Hong Kong vi erano dirigenti pubblici e privati, delle multinazionali finanziarie, infrastrutturali e immobiliari, della tecnologia, delle telecomunicazioni, della logistica.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
You are here: Home Geoeconomia Delegazione di Hong Kong ad Astana