AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
  • Contattaci

    Testo introduttivo di esempio da inserire opzionalmente per AGC communication
    Inserire una mail valida!
Contatti

unnamed

Parlamentari italiani in Crimea

CRIMEA - Simferopoli 13/05/2016. Un gruppo di parlamentari e politici italiani è da ieri in visita in Crimea. Il gruppo incontrerà le più alte cariche della Crimea nel corso dei tre giorni di visita.

Del gruppo fanno parte tre senatori, Bartolomeo Pepe, Paola De Pin e Ivana Simeoni; il deputato Nicola Ciracì e il consigliere Gabriele Sani. Il gruppo incontrerà il presidente della Repubblica della Crimea Sergej Aksenov; il presidente del Consiglio Statale Vladimir Konstantinov; il plenipotenziario del presidente russo in Crimea Oleg Belavenzev. Nei tre giorni di incontri, a Sebastopoli, Yalta e Simferopoli, gli esponenti politici italiani affronteranno temi inerenti i rapporti culturali ed economici, oltre che la complessa gamma di questioni che riguardano la nuova collocazione della penisola di Crimea all'interno della Federazione Russa. L'obiettivo è quello di una proficua collaborazione tra i due paesi e quello di un dialogo che contribuisca alla pace e alla distensione internazionale.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Geopolitica Parlamentari italiani in Crimea