AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
  • Contattaci

    Testo introduttivo di esempio da inserire opzionalmente per AGC communication
    Inserire una mail valida!
Contatti

unnamed

Consigli per i turisti cinesi a Londra

REGNO UNITO - Londra 08/09/2016. Grosse polemiche social e poi polito per un articolo pubblicato sulla rivista di bordo inserita nei voli di Air China in cui viene detto ai turisti di evitare le zone di Londra «popolate da indiani, pakistani e neri».

Wings of China, la rivista di bordo di Air China, ha pubblicato questo avvertimento "razzista" in un reportage sulla capitale del Regno Unito. L'articolo, riporta il Mail, stampato in inglese e cinese, afferma: «Londra è generalmente un posto sicuro per viaggiare, ma sono necessarie precauzioni quando si entra in aree prevalentemente popolate da indiani, pakistani e neri»; Air China è la terza più grande compagnia aerea in Asia e opera voli due volte al giorno tra Londra e Pechino. Sii social media la frase, in mandarino e in inglese, è stata definita "razzista".
L'articolo continua: «Si consiglia ai turisti di non uscire da soli di notte, e le donne devono sempre essere accompagnata da un'altra persona quando si viaggia». I deputati londinesi sono insorti. Secondo l'agenzia governativa VisitBritain, più di 270mila cinesi hanno visitato la Gran Bretagna nel 2015, una crescita del 46 per cento rispetto al 2014, e hanno speso 586 milioni di sterline in totale, un più 18 per cento rispetto al 2014.

 

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Geopolitica Antiglobalizzazione Consigli per i turisti cinesi a Londra