AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
  • Contattaci

    Testo introduttivo di esempio da inserire opzionalmente per AGC communication
    Inserire una mail valida!
Contatti

unnamed

Approfondimenti

Lettera alla Comunità armena di Roma

Egregi Signori,

vi ringrazio innanzitutto per il vostro interesse nei ns confronti. Come stabilito dalla normativa italiana e imposto dal rispetto dell'etica che contraddistingue la redazione di Agc Communication la vs richiesta è stata inserita nell'edizione odierna.

Share this post

Leggi tutto...

Riapre il grande mercato iraniano?

ITALIA - Roma 06/05/2015. In attesa di una svolta, è finalmente arrivato l'accordo di Losanna dello scorso due aprile, tra Teheran ed il gruppo dei 5+1.

Share this post

Leggi tutto...

Le difficoltà di ISIS in Africa

ITALIA – Roma 10/03/2015. Diversi fatti nel corso del fine settimana scorso (7 e 8 marzo) s'iscrivono pienamente nella strategia mediatica dei movimenti islamici fondamentalisti in Medio Oriente e in Africa, ma ne permettono anche la reale comprensione.

Share this post

Leggi tutto...

La nuova Cyber Security Strategy della Russia

ITALIA - Roma 08/03/2015. I Paesi occidentali valutano le cyber-attività della Russia soprattutto come una minaccia, se effettuate a scopo di spionaggio, nell'ambito della criminalità organizzata, oppure se condotte da attivisti a favore o contro la politica estera e nazionale del proprio Paese.

Share this post

Leggi tutto...

Guardare al Medio Oriente con occhi diversi

ITALIA - Roma 06/03/2015. La Libia rappresenta per l'Italia, sia geograficamente che storicamente, un paese di grande interesse. Purtroppo oggi è tornata al centro di tutte le agende politiche nazionali e internazionali a causa di quello che si fa chiamare Stato Islamico, IS che già in precedenza aveva espresso avvisaglie di avvicinamento, rese ora concrete dall'innalzamento delle bandiere nere sulle coste del Mediterraneo, lanciando un monito e una sfida anche alla nostra Capitale, che continua a rappresentare un enorme polo di attrazione sia per l'Oriente che per l'Occidente.

Share this post

Leggi tutto...

ISIS vista dal vertice COI

ITALIA - Roma 01/03/2015. La situazione geopolitica venutasi a creare determina ansie e paure anche nel nostro paese. Abbiamo davvero dei nemici? Ma soprattutto siamo in grado di difenderci? L'intervista al Generale di Corpo d'Armata Marco Bertolini, Comandante del Comando Operativo di Vertice Interforze, fornisce una visione operativa, quindi tecnica chiara e precisa, estrinsecata dal ruolo di coordinatore delle missioni che i militari italiani sono chiamati a compiere.

Share this post

Leggi tutto...

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Geopolitica Approfondimenti