AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Sequestrati 10 milioni di Captagon in Kuwait

KUWAIT - Kuwait City 24/07/2016. Il ministero dell'Interno kuwaitiano ha sventato un tentativo di contrabbandare una quantità enorme di pillole Captagon nel paese.

Secondo quanto riportato da Kuwait Times si tratta di 10 milioni di Captagon pillole per un valore di 25 milioni di dinari, si legge in un comunicato ripreso dal quotidiano. Le pillole erano state nascoste in un container proveniente dalla Turchia. Il sequestro è stato diretto dalla direzione Generale farmaci (Dcgd) in collaborazione con l'Amministrazione generale delle dogane. Il sequestro è stato reso possibile grazie ad un informatore che ne ha rivelato il nascondiglio: un contenitore di materiali per la pulizia proveniente dalla Turchia.
Il mezzo con il contenitore è stato fatto entrare attraverso la porta Shuwaikh della capitale, poi seguito fino a uno spazio aperto nel quartiere Jleeb Al-Shuyoukh. Lì, è stato tenuto sotto osservazione per tre giorni, poi un siriano di 28 anni, è andato a prenderla ed è stato arrestato colto in flagrante.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
You are here: Home Geopolitica Globalizzazione Sequestrati 10 milioni di Captagon in Kuwait