AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Panico alla Beer Fest di Pristina: c'è chi urla ISIS

KOSOVO - Pristina 03/08/2016. Quaranta persone sono rimaste ferite, di cui due in modo grave due gravemente al Kosovo Beer Fest il 30 luglio, dopo che qualcuno ha inneggiato allo Stato Islamico, per scherzo, riportano le fonti ufficiali. 

Durante la fuga è stato udito un colpo di pistola, riporta il portale di notizie Kossev e il canale televisivo israeliano Arutz Sheva7 il 2 agosto. Ulteriori voci affermano che sarebbe morto un ragazzo di 15 anni, secondo la polizia
locale, invece, un uomo sarebbe rimasto ferito, e che il colpo di pistola sarebbe stato esploso nel panico; in Kosovo, circa il 20 per cento dei cittadini, infatti, possiede armi da fuoco. La polizia ha isolato la piazza dove aveva luogo il festival, poco dopo l'incidente. I testimoni anno raccontato di un grande caos nel fuggi fuggi generale, con diverse persone che si trovano a terra vicino al Grand hotel. Tutti avevano paura che si trattasse di un nuovo attentato di Daesh. A nulla sono valse le rassicurazioni provenienti dal palco, la paura di Daesh è stata più forte . 

 

 

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
You are here: Home Geopolitica Globalizzazione Panico alla Beer Fest di Pristina: c'è chi urla ISIS