AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Ashgabat e Bishkek insieme per il gas cinese

TURKMENISTAN - Ashgabat 24/08/2016. Il prossimo meeting della commissione intergovernativa turkmeno-kirghiza in materia di cooperazione tecnico-scientifica, umanitaria, commerciale-economica si terrà a Bishkek il 25 agosto 2016.

Ne ha dato notizia il governo turkmeno il 23 agosto. Secondo il comunicato, i due paesi stanno lavorando al progetto per la fornitura di gas dall'Asia centrale alla Cina; per molta parte è coinvolto il Turkmenistan. La China National Petroleum Corporation acquista gas dalla regione dell'Asia centrale a partire dal 2009, dopo la messa in opera dei prime due rami del gasdotto che dal Turkmenistan attraversa l'Uzbekistan e il Kazakistan. Il terzo ramo è stato recentemente reso operativo e attualmente, il quarto ramo è in costruzione su un nuovo percorso attraverso Uzbekistan, Tagikistan e Kirghizistan.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
You are here: Home I Nostri Servizi Informazione e Formazione Osservatorio Est Russia e Asia Centrale Ashgabat e Bishkek insieme per il gas cinese