AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Cooperazione ferroviaria Kazakhstan-Azerbaijan-Georgia

KAZAKHSTAN - Astana 26/08/2016. I vertici delle amministrazioni ferroviarie di Kazakistan, Azerbaigian e Georgia hanno discusso di cooperazione e delle condizioni per il trasporto merci attraverso spedizionieri e aziende di trasporto a Astana, riporta il servizio stampa delle Ferrovie del Kazakistan.

In particolare, si è discusso, riporta poi News.az, della riduzione delle tariffe per il trasporto di prodotti siderurgici, grano, petrolio, gas, nonché di trasporti di container in Kazakistan, Azerbaigian e Georgia.
Non solo le condizioni tariffarie favorevoli per le esportazioni kazake, i nuovi schemi logistici di consegna del carico contribuiranno allo sviluppo di nuovi mercati, alla crescita dei volumi di trasporto, secondo il comunicato.
Alla fine di quest'anno si aprirà una tratta diretto verso la Turchia attraverso la Georgia. Quindi, ci sarà la volta di una direttrice verso i porti meridionali della Turchia, Nord Africa e paesi arabi.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
You are here: Home I Nostri Servizi Informazione e Formazione Osservatorio Est Russia e Asia Centrale Cooperazione ferroviaria Kazakhstan-Azerbaijan-Georgia