AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Altri paesi nella blacklist alimentare russa

RUSSIA - Mosca 13/08/2015. Mosca ha aggiunto altri cinque paesi da cui saranno vietate le esportazioni di prodotti alimentari in Russia in risposta alle sanzioni occidentali.

Lo ha annunciato il primo ministro russo Dmitry Medvedev il 13 agosto, ripreso da Sputnik.
«Tutta una serie di altri paesi sono stati aggiunti oltre ai paesi dell'Unione europea, l'Australia, il Canada, la Norvegia, e gli Stati Uniti, cui è stato vietato di esportare alcuni tipi di prodotti alimentari in Russia. si tratta di: Albania, Montenegro, Islanda, Liechtenstein e l'Ucraina in determinate circostanze», ha detto Medvedev nel corso di una riunione di governo.
Medvedev ha spiegato che i divieti di esportazione di cibo in Russia sarebbero entrate in vigore se le autorità di Kiev si fossero impegnate nel seguire la parte economica dell'accordo di associazione con l'Ue firmato a giugno 2014.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Ambiente Agricoltura Altri paesi nella blacklist alimentare russa