AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Più benzina in Iran

IRAN - Teheran 22/09/2014. Il consumo di benzina dell'Iran si è attestato a 12.724 milioni di litri dal 21 marzo al 17 settembre 2014, indicando un aumento del 2,7 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Il consumo medio di benzina al giorno ha raggiunto i 70,3 milioni di litri, 1,8 milioni di litri in meno, riporta l'Irna il 20 settembre. La produzione di benzina del paese è attualmente di circa 60 milioni di litri, quindi Teheran deve importare il resto. Il 15 settembre, Shahrokh Khosravani, vice direttore del National Iranian Oil Refining and Distribution Company (NIORDC) aveva detto che la Repubblica islamica aveva diminuito le importazioni di benzina a 4,7 milioni di litri al giorno dalla cifra prevista di 10 milioni di litri, grazie migliore stoccaggio e gestione dei consumi.

 

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Energia Più benzina in Iran