AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Petrolio on shore per le Falklands

FALKLANDS - Port Stanley 05/7/13. Secondo l'ultima edizione del Penguin News, Ken Humphrey, della Premier Oil, ha detto che il lavoro di costruzione di impianti di stoccaggio on short di petrolio richiederebbe un sito di circa 220mila mq con accesso al mare e circa 6,5 ​​km di terreno piuttosto piatto per ospitare i grandi tubi di acciaio su cui dovrà essere costruito. La decisione se realizzare o meno l'impianto dovrà essere presa all'inizio del prossimo anno.

La scelta finale dovrà essere tra due proprietari terrieri, già avvicinati ha detto Humphrey, il quale ha poi aggiunto che un documento era stato fornito al governo delle Falkland per esplorare l'idea. 

L'idea on-shore è stata presa in considerazione perché si era rivelato problematico trainare i tubi per più di mille miglia, ha detto Humphrey. Si parla di tubi che potrebbero avere fino a 6,5 ​​chilometri di lunghezza collegando la produzione offload al serbatoio Sea Lion.

Humphrey ha descritto il progetto Falklands come più impegnativo di altri a causa della lontananza e della mancanza di infrastrutture.

Attualmente si stima che il campo Sea Lion abbia risorse petrolifere tra i 300 e 350 milioni di barili. Humphrey ha detto che nel 2013 proseguirà il lavoro tecnico e d'ingegneria e di supporto logistico.

Si prevede che nel 2014 sarà presentato un piano di sviluppo del giacimento. Con le prime estrazioni previste  per il 2017, Humphrey ha detto che «lo sviluppo di Sea Lion da parte di Premier Oil è un progetto del valore di 5 miliardi di dollari con migliaia di persone coinvolte in tutto il mondo».

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Energia Materie Prime Petrolio on shore per le Falklands