AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Differenziata kazaka

KAZAKHSTAN - Astana 28/01/2014. La Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo (Bers) è pronta a finanziare la costruzione di un impianto di riciclaggio dei rifiuti nella città kazaka di Almaty, riporta il sito web del primo ministro kazako, il 28 gennaio.

L'annuncio è stato fatto dal ministro dell'Ambiente e Risorse Idriche kazako Nurlan Kapparov a margine di una riunione di governo. 

Il Kazakhstan ha bisogno di creare un sistema di gestione integrato della raccolta dei rifiuti solidi che gestirà tutte le società di raccolta dei rifiuti, gli impianti di trattamento dei rifiuti e le discariche per almeno 15 anni, ha detto il ministro, il quale poi ha aggiunto che con questo sistema verrà utilizzata una politica tariffaria chiara. 

Kapparov ha poi sottolineato che nella fase iniziale il Kazakistan utilizzerà un sistema di contenitori doppi per la raccolta dei rifiuti, differenziandoli: scarti alimentari e materiali non commestibili.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Energia Sviluppo Sostenibile Differenziata kazaka