AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

A giugno il ponte tra Panama e Costa Rica

PANAMA - Panamà 09/03/2016. La costruzione del nuovo ponte sul fiume Sixaola che segna sol confine tra Panama e Costa Rica inizierà a giugno. L'annuncio della grande opera del costo di 15 milioni di dollari è stato dato dal ministero dell'Economia e Finanze di Panama.

L'asta per il progetto è prevista per l'aprile, si legge in un comunicato. «Il progetto, che faciliterà le comunicazioni veicolari e pedonali del Centro America sarà finanziata dal Programma Yucatan (Mesoamerican Infrastructure Fund), che fornirà i fondi non rimborsabili per 10 milioni di dollari» si legge nel comunicato. I restanti 5 milioni saranno forniti dal Costa Rica, il cui territorio ospiterà il 62 per cento del progetto. Panama, da parte sua, fornirà il personale permanente e l'assistenza per le attrezzature per la struttura, prosegue il comunicato del ministero.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Geoeconomia A giugno il ponte tra Panama e Costa Rica