AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Cresce il commercio sino-nordcoreano

CINA - Pechino 25/03/2016. Gli scambi commerciali tra la Corea del Nord e la Cina sono cresciuti del 4,6 per cento su base annua a febbraio 2016.

Il dato emerge dai dati doganali cinesi pubblicato il 24 marzo; l'aumento si è verificato nonostante le tensioni sul lancio di un missile a lungo raggio dopo il quarto test nucleare.
Il volume degli scambi bilaterali è stato pari a 323 milioni nel mese scorso, riporta Xinhua. Le importazioni cinesi di merci nordcoreane hanno guadagnato 2,48 punti percentuali e le esportazioni cinesi verso la Corea del Nord sono salite del 6,91 per cento. Rispetto a gennaio 2016, però, il commercio bilaterale è sceso di circa il 15 per cento.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Geoeconomia Cresce il commercio sino-nordcoreano