AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Fazioni libiche in lotta per Retelit Spa

LUSSEMBURGO - Lussemburgo 23/12/2015. Le due fazioni libiche, che si battono per il controllo del paese, si stanno battendo anche in un tribunale del Lussemburgo per la proprietà del più grande operatore in fibra, l'italiana Retelit Spa.

Il tribunale ha autorizzato il sequestro della partecipazione del 15 per cento in Retelit, tra i cui clienti ci sono il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, su richiesta di proprietà della Compagnia di Stato libica di poste, telecomunicazioni e Information Technology, conosciuta come Lptic, secondo Bloomberg News. SiaTripoli che Tobruk rivendicano la proprietà di Lptic, che detiene la quota di Retelit attraverso un veicolo finanziario. Retelit ha detto che la controversia non interrompe l'attività dell'azienda in un comunicato via e-mail. I clienti di Retelit includono Vodafone Group e Orange Sa. La società italiana fornisce servizi di telecomunicazione per l'esercito americano nelle basi a Napoli, Vicenza e Aviano; gestisce circa 9.000 chilometri di cavi in ​​fibra ottica, nove reti metropolitane in Italia e 18 data center; è quotata alla Borsa di Milano dal 2000.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Geoeconomia Finanza Fazioni libiche in lotta per Retelit Spa