AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Pechino emette buoni del Tesoro

CINA – Pechino 26/04/2014. La Cina emetterà 29 miliardi di yuan (4,7 miliardi di dollari) in buoni del Tesoro quinquennali.

Lo ha annunciato il Ministero delle Finanze cinese il 22 aprile. È l'ottava emissione di titoli di Stato del 2014, come si evince dal comunicato del ministero. Il tasso di interesse delle obbligazioni è fissato al 4.04 per cento. Gli interessi saranno pagati annualmente il 24 aprile; gli interessi e il capitale saranno entrambi del 2013 pagata con scadenza il 24 aprile 2019. Le obbligazioni verranno vendute sul mercato obbligazionario interbancario fino al 28 aprile e saranno negoziabili il 30 aprile.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Geoeconomia Finanza Pechino emette buoni del Tesoro