AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

IBA - Mosca emette obbligazioni

AZERBAIJAN - Baku 01/05/2014. La branca russa della Banca Internazionale dell'Azerbaigian, Iba - Mosca, intende emettere obbligazioni del valore di tre miliardi di rubli entro il 2014.

Lo ha comunicato la banca il 29 maggio. La banca intende mettere sul mercato due emissioni di titoli per una sottoscrizione pubblica del valore nominale complessivo di sei miliardi di rubli.
«Il posizionamento del primo prestito obbligazionario nel 2013 è stato accolto dagli investitori con grande interesse» ha detto il presidente di Iba - Mosca, Fuad Abdullayev «Quest'anno ci aspettiamo un simile interesse degli investitori nella nostra emissione di titoli di scambio».
Il rating di Fitch ha assegnati una BB (Exp) su entrambe le emissioni del 27 maggio.
Iba - Mosca (licenza generale russa della banca No 3395) è stata fondata nel 2002, èd una filiale di Banca Internazionale dell'Azerbaigian, la più grande banca del paese e del Caucaso meridionale con un'attività pari a 8,7 miliardi di dollari, 77 uffici in Azerbaigian e all'estero, 34a tra le banche leader nella Csi).
Oggi Iba - Mosca è una banca universale: è tra le 150 più grandi istituzioni finanziarie russe. Dal 1° gennaio 2014, le attività della banca hanno toccato quota 32,9 miliardi di rubli. Attualmente , la banca ha uffici a Mosca, San Pietroburgo ed Ekaterinburg.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Geoeconomia Finanza IBA - Mosca emette obbligazioni