AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Saleh: il paese verso il fallimento

YEMEN - Sanaa. 20/04/15. «Saleh, l'ex presidente della Repubblica, presidente del Congresso generale del popolo, ha affermato la sua volontà di affrontare positivamente le decisioni della comunità internazionale per fermare l'aggressione e tagliare la strada ai nemici dello Yemen, in patria e all'estero, cercando di distruggere le istituzioni militari e di sicurezza e le infrastrutture del paese».

Fonte Yemen Today. Il presidente Saleh ha negato in un'intervista al quotidiano "Yemen today", pubblicato nel numero di oggi, di avere qualche ricetta o il diritto di intervenire negli affari militari e di sicurezza, dopo aver consegnato il potere pacificamente nel febbraio 2012. Egli ha anche negato l'esistenza di eventuali alleanze in campo per coordinarsi con Ansar Allah, sottolineando che gli Houti mantengono le redini del potere e di tutte le articolazioni dell'esercito e della sicurezza, dal momento che Hadi è in fuga da Sanaa a Aden.Il leader Ali Abdullah Saleh è pronto a partecipare al dialogo sotto l'egida delle Nazioni Unite e alla cooperazione del Golfo.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Geopolitica Saleh: il paese verso il fallimento