AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Il fascino del Ghana a BSL 2015

ITALIA - Mazara del Vallo 25/07/20915. I colori ed i suoni del Ghana saranno fra i protagonisti della quarta edizione di Blue Sea Land l'Expo dei Distretti del Mediterraneo, dell'Africa e Medioriente, dall'8 all'11 ottobre 2015.

Il 25 luglio hanno fatto visita al Distretto della Pesca il console del Ghana a Palermo, Francesco Campagna, il fashion designer Stephen A. Martey (a destra) e titolare della casa di moda ghanese "Smak Klodin" e Susanna Gristina presidente di "Korai" cooperativa femminile con sede a Palermo e che già da qualche anno porta avanti il progetto "Korai per Kente" con il Ghana.
Scopo della visita è la realizzazione di un evento nell'ambito di Blue Sea Land 2015 che prevede la presentazione di costumi, tessuti, accessori e gioielli tipici del Ghana disegnati dallo stilista Martey. Quindi non solo agroalimentare, Blue Sea Land è una piattaforma di cooperazione culturale e produttiva.
Il Ghana è main partner della manifestazione alla quale hanno assicurato la presenza i ministri della Pesca e del Turismo del paese subsahariano, accompagnati da una corposa delegazione imprenditoriale al fine di intensificare le relazioni produttive e commerciali fra gli operatori siciliani e ghanesi.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Geopolitica Il fascino del Ghana a BSL 2015