AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Nassau rigetta le accuse di stupri

BAHAMAS - Nassau 16/12/2015. Il ministro dell'Immigrazione delle Bahamas Frederick Mitchell ha detto che il suo governo non tollererà abusi contro gli immigrati privi di documenti rispondendo ad una accusa del Bahamas Crisis Center, una organizzazione per i diritti umani.

Mitchell ha detto che ha parlato con il ministero degli Affari Esteri e i vertici della polizia in merito alle denunce sugli abusi contro donne giamaicane senza documenti in custodia.

Il ministro ha anche respinto le accuse di fustigazione dei clandestini. Nelle ultime settimane, le autorità delle Bahamas hanno arrestato 15 cinesi e 30 cubani.
Secondo una legge in vigore dal novembre 2014, il governo delle Bahamas non accetterà richieste di permessi di lavoro da parte di persone che risiedono illegalmente nel paese e gli immigrati legali devono mostrare i loro passaporti in ogni momento.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Geopolitica Nassau rigetta le accuse di stupri