AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

L'Australia investe in Guyana

GUYANA - Georgetown 12/01/2016. L'inviato australiano in Guyana e nella Comunità dei Caraibi ha incontrato il presidente della Guyana David Granger il 11 gennaio per discutere delle potenziali aree di investimento nel settore minerario e agricolo.

«In termini di investimenti, riteniamo che ci siano buone opportunità in Guyana per gli investitori australiani, soprattutto di minerali e (forse) in agricoltura, nei prossimi anni. Quindi dovremo mantenere elevato il nostro rapporto», ha dichiarato l'alto Commissario, Ross Tysoe, secondo una dichiarazione del governo della Guyana. Granger e Tysoe hanno anche discusso delle sfide poste dal cambiamento climatico. «L'Australia sta subendo i danni creati da incendi boschivi devastanti a livelli che non sono mai stati sperimentati prima, e così abbiamo discusso le aree di collaborazione e la costruzione di collegamenti tra le istituzioni sul cambiamento climatico», ha detto Tysoe.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Geopolitica L'Australia investe in Guyana