AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Le scuole fanno riaprire i confini colombiano-venezuelani

VENEZUELA - Caracas 19/01/2016. Il Venezuela ha riaperto i suoi confini con la Colombia nello stato di Tachira, per consentire agli studenti di iniziare i loro corsi nella nazione andina. Lo ha annunciato il governatore della regione venezuelana, José Vielma Mora.

Per portare i giovani in Colombia, il governatore ha detto sul canale televisivo Vtv di aver «attivato i bus che stanno portando gli studenti, perché a partire dal 18 gennaio si sono aperte le matene, le prescolari, le scuole superiori e i corsi universitari» nel vicino paese.

La priorità viene data all'educazione, perché ha detto Mora, «ci ricordiamo che molti venezuelani studiano in Colombia e molti giovani colombiani studiano in Venezuela».

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Geopolitica Le scuole fanno riaprire i confini colombiano-venezuelani