AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Belgrado teme ampi flussi di clandestini

SERBIA - Belgrado 11/04/2016. Cinque cittadini serbi sono stati arrestati il 8 aprile mentre trasportavano 25 immigrati clandestini.

Ne ha dato notizia il ministero dell'Interno serbo secondo cui gli arrestati sono membri di un giro di trafficanti di esseri umani.
La polizia ha intercettato trafficanti e immigrati, la cui nazionalità non è stata resa nota, sulla strada Paracin-Zajecar nella Serbia orientale, secondo il comunicato ufficiale.
I migranti erano entrati nel paese dalla Bulgaria.
Serbia, Slovenia, Croazia e Macedonia fanno parte della cosiddetta rotta dei Balcani, utilizzata nel 2015 da centinaia di migliaia di profughi del Medio Oriente per raggiungere l'Austria e altri paesi europei.
Anche se la rotta dei Balcani è stata chiusa ai primi di marzo 2016, la chiusura del confine tra Macedonia e Grecia ha spinto le autorità di Belgrado a temere un aumento del numero di rifugiati che cercheranno di entrare in Serbia dalla Bulgaria.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Geopolitica Belgrado teme ampi flussi di clandestini