AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

MPLA riconferma dos Santos

ANGOLA - Luanda 24/08/2016. Il congresso del Movimento Popolare per la Liberazione dell'Angola (Mpla), partito al potere, si è concluso ieri a Luanda.

Quattro giorni di lavoro, più di 2.500 delegati sono le cifre essenziali. Il Congresso è stato caratterizzato dal rinnovo del mandato al presidente José Eduardo Dos Santos (nella foto), unico candidato.
La costituzione dell'Angola non prevede elezioni presidenziali a suffragio universale, ma prevede che il presidente del partito che ha vinto quelle parlamentari diventi automaticamente capo di stato. Quindi Dos Santos cercherà la rielezione nel prossimo anno, riporta Afrik.com.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Geopolitica MPLA riconferma dos Santos