AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

BJP bersaglio legittimo per NSA

INDIA - Nuova Delhi 02/07/2014. Il governo indiano ha convocato il rappresentante diplomatico statunitense, Kathleen Stephens, a New Delhi in merito alle rivelazioni sullo spionaggio del Nsa verso il Bharatiya Janata Party (Bjp).

L'India ha chiesto assicurazioni dagli Stati Uniti che lo spionaggio non si sarebbe ripetuto definendolo «totalmente inaccettabile». Il governo indiano ha anche detto di aver già sollevato la questione con l'amministrazione statunitense due volte in precedenza a luglio e novembre del 2013, quando scoppio lo scandalo Snowden e che il governo è ancora «in attesa di una risposta ufficiale dagli Usa». In un nuovo documento fornito da Edward Snowden è pubblicato dal Washington Post il 30 giugno, è stato rivelato che il Bjp, insieme con il Partito Popolare del Pakistan, Hezbollah, il libanese Amal, e la Fratellanza Musulmana in Egitto, era stato definito "bersaglio autorizzato" per la Nsa nel 2010. In quell'anno il Bjp er all'opposizione e recentemente è divenuto partito di governo. Il senatore statunitense John McCain, arrivato in India il 2 luglio, ha annullato una conferenza stampa in programma al di fuori del ministero degli Esteri indiano dopo la convocazione del governo indiano.

 

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Geopolitica BJP bersaglio legittimo per NSA