AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

EAU: condannano gli attentati in Egitto e in Tunisia

EMIRATI ARABI UNITI - Dubai. 22/07/14. Il Presidente del Parlamento arabo, Ahmed Al Jarwan, ha denunciato l'attacco del gruppo terroristico, che ha colpito i soldati egiziani sul confine egiziano con la Libia e il Sudan, e contro i soldati tunisini alcuni giorni fa. Fonte Lana News-ly. 

Il capo del Parlamento, ha detto in una dichiarazione che «la morte di 22 soldati egiziani in un attacco da parte di una persona non identificata, è un attentato terroristico vile e pericoloso che mina la sicurezza e la stabilità della regione», ha anche condannato l'attacco ai 14 soldati tunisini mentre mangiavano un pasto al confine con l'Algeria. Jarwan ha detto che tali operazioni terroristiche sono incompatibili con i principi di tutte le religioni e dell'umanità, chiamata ad affrontare «con forza il crescente fenomeno del terrorismo e la cultura di brutti omicidi, specialmente verso i protettori della patria dei soldati eroici». 

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Geopolitica EAU: condannano gli attentati in Egitto e in Tunisia