AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Atambayev: modifichiamo la Costituzione

KIRGIZISTAN - Bishkek. 17/10/14. «Se sarà necessario modificare la Costituzione per fare le riforme giudiziarie, modificheremo la Costituzione» - ha detto il presidente del Kirghizistan Almazbek Atambayev, oggi durante la riunione del Consiglio sulla riforma giudiziaria.

«Ancora una volta voglio ribadire che i cittadini sono disponibili a sopportare eventuali disagi, ma la gente vuole prima di tutto la giustizia» - ha iniziato il suo discorso Atambayev. «Negli ultimi anni, molte critiche sono arrivate al Governo in materia di giustizia. In particolar modo sulle "carenze" del sistema giudiziario e, di conseguenza, il malcontento delle persone associate con le norme procedurali» ha spiegato. «Oggi vogliamo proteggere i nostri cittadini contro la tirannia giudiziaria.  Le nostre forze di polizia non sono ben viste dai cittadini. Ora mettiamo al centro della vita del cittadino il diritto. Se avete bisogno di cambiare la Costituzione per fare riforme giudiziarie, cambiamo la Costituzione» ha detto il presidente.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Geopolitica Atambayev: modifichiamo la Costituzione