AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

IS e il ruolo dell'editoria

STATO ISLAMICO- Raqqa. 21/07/15. Edito per la casa diproduzione Al-Hayat Media Center sono uscite due nuove riviste: Kostantiniyye, in lingua turca, secondo numero. E ancora Dar al Islam in lingua francese, al suo v numero.

Le riviste sono un adattamento "culturale" rispetto alla rivista inglese Dabiq che ha raggiunto il suo decimo numero. In modo particolare in Dar al Islam dedicata ad un pubblico francese troviamo un incitazione al Jihad, articolo che chiedono ai gruppi ribelli siriani e libici di unirsi a IS e ancora una parte di fotonotizie. Diversa la rivista in lingua turca che ha al suo interno, imitando in pieno lo stile Dabiq, una rticolo politico contro alcuni politici turchi, articoli dedicati all'educazione giovanile. Quello che colpisce è l'attenzione per gli argomenti di attualità e l'esposizione chiara ma in chaive coranica dedicata ai combattenti e ai "possibili" combattenti. 

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Geopolitica Regole d'Ingaggio IS e il ruolo dell'editoria