AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

BH attacca di nuovo il Camerun

CAMERUN - Yaoundé 18/01/2016. Almeno quattro persone sono state uccise questa mattina in un attacco suicida contro una moschea nel nord del Camerun.

L'attacco è stato rivendicato da Boko Haram che ha preso di mira una moschea nel piccolo villaggio di Nguetchewe.
L'attacco è avvenuto intorno alle 6 ora locale, quando la preghiera del mattino era appena finita. L'attentatore era un giovane ragazzo, giunto in paese a piedi. «Un membro del comitato di vigilanza ha notato il suo atteggiamento sospetto e ha cercato di arrestarlo. L'attentatore è corso verso la moschea dove ha attivato l'esplosivo che aveva addosso», riporta Afrik.com, citando una fonte della sicurezza locale. Secondo l'agenzia Koaci.com ci sarebbero 4 morti.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Geopolitica Regole d'Ingaggio BH attacca di nuovo il Camerun