AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Dalla Crimea alla Siria

CRIMEA - Simferopoli 26/02/2016. Il numero di cittadini della Crimea partiti per combattere nei conflitti in Ucraina o in Siria non è superiore a 60 elementi.

Lo ha annunciato il 25 febbraio in una conferenza stampa a Simferopoli, ripresa da Kryminform, il capo dell'unità anti-terrorismo di Crimea, Alexander Bulychev.
«Abbiamo raddoppiato la cifra precedente (...) Abbiamo informazioni sui residenti della Crimea, andati in Ucraina e in Siria. Ci sono informazioni che alcuni di loro sono già morti (...) Nessuno è ancora tornato».

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Geopolitica Regole d'Ingaggio Dalla Crimea alla Siria