AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Libia, via i francesi

LIBIA- Tripoli. 22/07/16. Non si placano le polemiche contro l'intervento francese in Libia pro Haftar. (A fianco comunciato stampa GNA).

La scoperta è avvenuta, per i libici anti Haftar, all'indomani della dichiarazione di Hollande che in Libia in località al Maqrun erano deceduti tre militari della DGSE, parte di un equipaggio di un elicottero LNA abbattuto dalle Saraya Defend Bengasy e alleati. A questa notizia in Libia si è scatenato il tam tam sui social e nelle piazze. Molti i comunicati stampa di enti militari,  e di tutte le forze libiche contrarie a Haftar (Misurata, Tripoli, Bengari), a Misurata ci sono state manifestazioni contro l'intervento francese in Libia. La richiesta è univoca:la Francia se ne deve andare dalla Libia. Molte le minacce di rappresaglia da parte dei gruppi di combattenti libici anti Haftar. 

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home Geopolitica Regole d'Ingaggio Libia, via i francesi