AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Articoli

Aviaria dagli occhi a mandorla

GIAPPONE - Tokyo. 17/01/2015. Torna l'incubo aviaria in Giappone.

È stata avviata una intensa azione preventiva sanitaria dalle autorità giapponesi che la mattina del 16 gennaio hanno eliminato circa 200 mila polli nella zona ovest del paese al fine di evitare il rischio di contaminazione da "aviaria" dopo aver verificato la presenza di un ceppo dell'influenza aviaria ad alta patogenicità (H5) nell'allevamento di pollame "Okayama" nella città di "Kasawka" che si trovava a circa 600 chilometri ad ovest della capitale Tokyo.

Le autorità giapponesi hanno affermato che per svolgere tutte le operazioni ci vorranno circa 4 giorni e che operazioni analoghe hanno portato alla eliminazione tra quattromila e 42 mila uccelli,; da ultimo sono stati eliminati 37mila polli nella provincia di ”Yamaguchi" dopo che era stata scoperto lo stesso ceppo del virus. Anche nella regione di "Miyazaki”, il 16 dicembre, sono stati eliminati 4mila polli.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home