AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Articoli

Destra in fase di assemblamento

ITALIA - Roma. La galassia della destra italiana o centrodestra a seconda del punto di vista si sta lentamente compattando in vista delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio ma è molto varia e si esprime davvero come variopinta nelle alleanze.

Silvio Berlusconi capofila, e fin qui nessuna novità. Al suo fianco ci saranno: "Fratelli d'Italia-Centrodestra nazionale" coalizione territoriale, così si definiscono i fondatori: Crosetto, La Russa, Meloni. Arrivata anche l'intesa con la Lega di Maroni che porta in dote anche Giulio Tremonti, alleato della Lega con al sua lista "Lavoro e Libertà" nota come "3L" (Candidato al Senato come capofila e diverse regioni d'Italia). E ancora nell'area della destra italiana guidata da Berlusconi entrano: Francesco Storace con "La Destra", e Micciché con "Grande Sud", è andata invece malissimo al movimento autonomo di Iannaccone e la sua lista "Popoli Liberi" su cui è caduta la scure di Maroni e che sul web ha accusato Berlusconi e Tremonti di non aver rispettato i patti e su Tremonti ha detto: è nemico del Sud. Come poi espressioni politiche così diverse possano governare insieme sarà interessante scoprirlo.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home