AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Articoli

Scontri di piazza a Bangkok

THAILANDIA - Bangkok. Almeno 61 persone sono rimaste ferite in una manifestazione dell'opposizione nel centro di Bangkok il 24 novembre.

Dieci agenti di polizia e 51 manifestanti sono stati ricoverati.

I manifestanti anti-governativi erano riuniti nella capitale thailandese per chiedere le dimissioni del primo ministro Yingluck Shinawatra. La polizia ha risposto con gas lacrimogeni, e più di 100 sono stati arrestati.

Il leader dell'opposizione e generale in pensione Boonlert Kaewprasit, che guida il gruppo monarchico Pitak Siam, ha accusato le autorità di brutalità contro i manifestanti pacifici.

Kaewprasit ha bloccato ulteriori cortei per «evitare spargimenti di sangue».

Bangkok ha visto negli ultimi anni numerosi episodi di violenza e disordini a sfondo politico.

La tensione nasce da un conflitto di lunga data tra i sostenitori e gli oppositori del primo ministro Thaksin Shinawatra, il fratello maggiore di Yingluck che è stato rovesciato da un colpo di Stato militare nel 2006.

Yingluck divenne la prima donna primo ministro del Paese dopo le elezioni nazionali nel 2011.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home