AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Articoli

Cresce il Pil dell'Uzbekistan

UZBEKISTAN - Tashkent. 22/10/14. Il PIL dell'Uzbekistan è aumentato del 8,1 per cento tra gennaio e settembre 2014 rispetto allo stesso periodo nel 2013. La produzione industriale è aumentata del 8,4 per cento, la produzione agricola del 6,8 per cento, la costruzione del 18,9 per cento durante il periodo di riferimento.

Questi dati sono stati menzionati nel corso della riunione di governo che ha discusso i risultati di sviluppo socio-economico dell'Uzbekistan per i primi 9 mesi del 2014. Fonte servizio stampa del governo. Il bilancio dello Stato ha realizzato un avanzo di 0,1 per cento del PIL. Il livello di inflazione non ha superato i parametri predittivi stabiliti. Il volume totale degli investimenti è aumentato del 10,7 per cento nel mese di gennaio - settembre, il volume degli investimenti diretti esteri del 22,3 per cento. 105 progetti, inclusi nel programma di investimenti, sono stati completati dall'inizio del 2014. Circa 2.700 nuovi impianti di produzione sono stati commissionati. I volumi di produzione di beni di consumo è aumentato del 11,3 per cento, il commercio al dettaglio del 14,2 per cento, i servizi pagati dal 11,1 per cento nel corso del periodo di riferimento. Il PIL Uzbekistan è cresciuto dell'8 per cento nel 2013, la produzione della produzione industriale del 8,8 per cento, l'agricoltura del 6,8 per cento, del 16,6 per cento costruzione, e il fatturato di vendita al dettaglio del 14,8 per cento; il volume degli investimenti di capitale da tutte le fonti di finanziamento era 11,3 per cento rispetto al 2012, secondo il Comitato nazionale di statistica. Il bilancio dello Stato è stato eseguito con un avanzo dello 0,3 per cento del PIL. Il livello di inflazione non ha superato i parametri previsti e pari al 6,8 per cento. Nel 2014, il governo prevede di garantire la crescita del PIL del 8,1 per cento, la produzione industriale del 8,3 per cento, l'agricoltura il 6 per cento e di aumentare gli investimenti di capitale del 9,5 per cento. L'inflazione è prevista la conservazione in 6 al 7 per cento. Il tasso di cambio ufficiale il 21 ottobre è 2379,75 soum / $ 1.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home