AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Articoli

Lo stato della CSI

KIRGHIZSTAN - Dushanbe 30/10/2015. La Csi deve cooperare di più al suo interno.

Questo è il ocncettodel'0intervento del premier russo alla riunione di Dushanbe. Medvedev ha anche ricordato che l'economia russa, nonostante la crisi del mondo, è stabile e prevedibile, ha detto il primo ministro russo Dmitry Medvedev durante la riunione dei capi di governo della Csi a Dushanbe. «Naturalmente, i processi internazionali influenzano la situazione nei nostri paesi. La Russia deve resistere all'influenza negativa di fattori quali il calo dei prezzi del petrolio, la pressione delle sanzioni esterne, la chiusura dei mercati dei capitali e della tecnologia. Ma abbiamo un chiaro piano d'azione. Grazie alla sua coerente attuazione delle disposizioni oggi l'economia russa è sostenibile e prevedibile» ha detto Medvedev, riporta Ria Novosti. Secondo il premier russo, oggi l'economia mondiale è in fase di profonda trasformazione: «Ci sono segnali di crisi sia nei paesi sviluppati che in via di sviluppo e i problemi del passato portano con sé conseguenze tangibili oggi».

Medvedev ha ricordato come la crisi del mercato finanziario globale e dell'economia, abbiano creato problemi in alcuni paesi della Csi dovuti alle fluttuazioni degli indici di borsa cinesi e alla svalutazione dello yuan.
Allo stesso tempo, ha detto Medvedev, c'è stato un rallentamento della cooperazione economica interna alla Csi: «Il volume degli scambi commerciali tra la Russia e i paesi della Comunità nei primi otto mesi di quest'anno in termini di dollari è sceso di oltre un terzo, del 35,6%».
Al fine di rilanciare l'attività economica nella Comunità, ha detto il premier russo, e ridurre la dipendenza dai mercati esterni, «dobbiamo agire insieme».

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home