AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Articoli

A Mosca piace l'antiterrorismo cinese

RUSSIA - Mosca 31/12/2015. Mosca accoglie con favore l'adozione della legge cinese antiterrorismo e spera che contribuirà a rafforzare ulteriormente la cooperazione contro il terrorismo russo-cinese.

È questo l'auspicio manifestato dal ministero degli Esteri russo il 31 dicembre. La legislazione cinese rafforza significativamente lo scambio di informazioni tra le autorità cinesi e i servizi di sicurezza russi e implementa le misure di sicurezza informatica nonché i controlli sui trasporti e quelli alle frontiere: «Esprimiamo la nostra fiducia nel fatto che l'adozione di tale atto giuridico rafforzerà ulteriormente la cooperazione russo-cinese nella lotta al terrorismo nell'ambito del partenariato strategico privilegiato tra i nostri due paesi», si legge nel comunicato del ministero russo. Il ministero degli Esteri russo ha osservato che Mosca e Pechino intendono preservare il ruolo centrale di coordinamento delle Nazioni Unite negli sforzi globali della lotta al terrorismo, che a loro avviso dovrebbe creare una vasta coalizione anti-terrorismo contro Daesh.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home