AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Articoli

Studenti: vietato aderire a organizzazioni terroristiche

ARABIA SAUDITA - Riad. 23/07/14. L'Arabia Saudita ha avvisato i suoi 150.000 studenti che studiano all'estero, con borse di studio che saranno spogliati dell'assegno finanziario del governo se simpatizzano o comunicheranno con organizzazioni terroristiche. Fonte Arab News.

Hanno riferito i media. Le borse di studio saranno revocate, e gli studenti saranno costretti a tornare nel Regno, se si recheranno in una zona di conflitto fonte Arab News. Il Ministero dell'Istruzione Superiore ha emesso l'avvertimento dopo che le autorità avrebbero intercettato chiamate telefoniche effettuate dai membri di un gruppo terroristico agli studenti sauditi.

Il ministero ha anche lanciato campagne di sensibilizzazione per mettere in guardia gli studenti sauditi all'estero non essere attirati da "ideologia fuorviante". Gli studenti ora stanno per firmare impegni che dichiarano che non viaggiaranno in paesi in conflitto come parte di ammissibilità per la loro borsa di studio. L'Arabia Saudita ha il maggior numero di studenti che studiano all'estero con la rappresentanza in circa 30 paesi.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home