AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Articoli

Perché Kobani?

FRANCIA - Parigi 31/10/2014. Il presidente turco Tayyip Erdogan ha detto il 31 ottobre che la coalizione contro i militanti ISIS si stia concentrando troppo su Kobani vicino al confine turco mentre deve rivolgere la sua attenzione su altre aree.

«Perché Kobani e non altre città come Idlib, Hama e Homs (…) mentre il territorio iracheno è per il 40 per cento controllato dallo Stato islamico?» ha detto Erdogan in una conferenza stampa a Parigi dopo i colloqui con il presidente Francois Hollande. «Ci sono solo 2.000 combattenti a Kobani ed è difficile capire questo approccio. Perché la coalizione non ha scelto in altre zone?» si è chiesto Erdogan. 

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home