AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Articoli

Bahrain accusa Hezbollah dell'attentato a Mamana

BAHRAIN - Manama. 10/12/14. Il ministro degli interni del Bahrain ha annunciato che le forze di sicurezza sono riusciti ad arrestare un certo numero di sospetti per il bombardamento, avvenuto nel villaggio di "Demistan".

I servizi di sicurezza sono riusciti ad arrestare un certo numero di sospetti nel bombardamento, avvenuto nel villaggio "Demistan", a ovest della capitale Manama, e che ha portato all'uccisione di un poliziotto giordano di nome "Ali Mohammed Ali". Il capo della pubblica sicurezza del Bahrain, il generale Tariq al-Hassan, ha spiegato che il militare ucciso dall'attentato terroristico nel villaggio "Demistan", lunedì, era giordano e stava lavorando all'interno di una squadra di formazione pop-up, in base ad un accordo di sicurezza firmato tra Bahrain e Giordania. I team di sicurezza hanno iniziato a identificare la scena del crimine e aumentare le prove per individuare gli autori dell'atto terroristico. Il Ministero dell'interno del Bahrain aveva in precedenza annunciato la morte di un cittadino del Bahrein e il ferimento durante un bombardamento di un terrorista asiatico l'ultimo si è verificato nel villaggio di "Karzakan." Sembra che didietro l'attentato ci sia Hezbollah, a dirlo è stato il ministro per gli Esteri del Bahrein, lo sceicco Khalid bin Ahmed Al Khalifa. «Un altro uomo della sicurezza diventa martire in Bahrain, ed è stato ucciso da un lancio di bombe del gruppo terrorista Hezbollah».

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home