AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Articoli

Il Battaglione Azov compie un anno

UCRAINA - Kharkiv 06/05/2015. Il comandante dell'ucraino Battaglione Azov ha annunciato che i suoi combattenti non deporranno le armi fino a quando le bandiere del battaglione non sventoleranno su Donbass e Crimea.

Andriy Biletsky ha fatto questo annuncio durante le celebrazioni del primo anniversario della formazione dell'unità militare. Nonostante il divieto di effettuare raduni, nella città di Kharkiv, i miliziani dell'Azov sono scesi in Piazza della Costituzione il 5 maggio per celebrare l'anniversario. Il comandante Biletsky, ha utilizzato i social media per raggiungere i suoi uomini: Biletsky ha scritto che i 1.200 combattenti sotto il suo comando non deporranno le armi e continueranno a combattere fino a quando le bandiere del gruppo non sventoleranno nelle regioni di Donbass e Crimea: «Donetsk, Lugansk e Crimea sono sempre statie e saranno sempre parte integrante dell'Ucraina. Sta tutto nelle nostre forze. Stiamo andando nella direzione giusta», ha scritto Biletsky. Il comandante dell'Azov ha anche detto che la sua unità resta praticamente l'unica unità ucraina in grado di sostenere una battaglia e ha ricordato che quando è stata creata un anno fa, era costituita da solo 60 uomini. Il Battaglione Azov è un gruppo volontario armato formato un anno fa a Mariupol. L'emblema ufficiale dell'unità è il Wolfsangel, ricorda Sputnik che aggiunge anche che durante il secondo conflitto mondiale, questo simbolo è stato utilizzato da diverse unità militari naziste.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home