AGC

  • MappaLa Sede

    AGC Communication
    Sede Legale: Via Macanno 38/N
    47923 Rimini

    Sede di Roma: Via Degli Scipioni 252, 00192, Roma

     

    Dove Siamo

    I Nostri Recapiti

    Fisso: (+39) 
    Mobile: (+39) 3663960910
    Fax: (+39)

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Skype: AGC communication
    P.IVA: 03994900409

    La redazione di AGC si trova in Via Degli Scipioni 252, 00192 Roma (zona Lepanto). Per raggiungerci via metropolitana è sufficiente scendere alla fermata Lepanto linea A (rossa).
Contatti

unnamed

Articoli

Meno crimine in Bahrein

BAHREIN - Manama, 17/11/2015. Il comandante della polizia del Bahrein, generale Abdulrahman Saleh Al Sinan, ha dichiarato il 17 novembre, che la polizia non si fermerà fino a quando il terrorismo nel regno non sarà stato completamente soffocato.

Secondo Bahrain News agency, il generale ha dichiarato che tutti possono giocare un ruolo importante per la sicurezza della nazione, ed è per questo che si sono concentrati gli sforzi sul rafforzamento di una partnership tra la polizia e tutti i segmenti della comunità nazionale. Il generale ha invitato il pubblico a fornire informazioni alla polizia che possano facilitare l'arresto dei latitanti e sospetti. Il lavoro della polizia ha portato ad una riduzione complessiva della criminalità, tra cui una riduzione di omicidi e altri crimini violenti; un calo reso possibile dal lavoro della polizia, da arresti tempestivi e dall'aiuto di membri della comunità.
Al Sinan ha poi detto che l'individuazione della data del 18 marzo come Festa della collaborazione della comunità celebra la fiducia reciproca tra poliziotti e il società civile.

Share this post

Follow Us On

FacebookTwitterTumblrLinkedinGoogleYoutube

AGC rss

AGC Rss AGC Rss
Sei qui: Home